Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Servizio clienti


A tua disposizione un SERVIZIO CLIENTI dedicato e una assistenza continua su vari canali!

Ecco come puoi contattarci

 CANALI LIVE 

CALL CENTER

Attivo 7 giorni su 7, dalle 8:30 alle 22:30 (festivi compresi)

Numero Verde (dall'Italia): 800.27.91.92

Numero (dall'estero): 0587.429445

 

Ti serve assistenza per Mito Home Banking?

Chiama il Numero Verde 800.51.91.55 
Dall'estero 0851.020800

Il Numero Verde per l'assistenza Mito Home Banking è a tua disposizione per:

  • Attivazione di Mito Home Banking (Digita “3”, corrispondente all’opzione “Per assistenza Mito”)
  • In caso di smarrimento della password di accesso a Mito Home Banking
  • Per richiedere assistenza tecnica
  • Per disattivare o bloccare l'Home Banking Mito

E-MAIL

Scrivici all'indirizzo: bancapisaweb@bancapisaweb.it
Oppure clicca qui sotto:



SMS, WHATSAPP E TELEGRAM

Scrivici al numero 337.1412793

SOCIAL CARE

Se ti serve assistenza per Banca Unipi, puoi anche scriverci un messaggio sulle nostre pagine ufficiali:

 
                    

 

 CANALI ON DEMAND 

VIDEOCHIAMATA

Puoi prenotare una videochiamata, ti ricontatteremo noi all'orario prescelto.

APPUNTAMENTO IN FILIALE

Vuoi un appuntamento con uno dei nostri referenti in filiale? Compila la richiesta specificando la filiale che ti è più comoda e ti contatteremo per fissare un appuntamento.

CONSULENZA

Puoi richiedere anche una consulenza, sia in filiale che presso la tua azienda Per farlo inviarci una richiesta, penseremo noi a contattarti per fissare un appuntamento.


© 2014 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via T. Romagnola 101/a - 56012 Fornacette PI - CF/P.IVA00179660501
Crediti: idsign