Il nostro sito utilizza cookie di profilazione anche di terze parti per inviare materiale informativo in linea con le tue preferenze. Per maggiori informazioni e per negare il consenso al loro utilizzo leggi l'informativa. Proseguendo la navigazione acconsenti all'uso dei cookie. Accetto

Diventare soci

Diventa Socio

Essere Soci...conviene!

Diventando Socio potrai usufruire di tante opportunità e vantaggi esclusivi.

Ti riserveremo condizioni speciali per il tuo conto corrente, mutui a tassi convenienti, iniziative legate al territorio come viaggi organizzati e biglietti per spettacoli in programma.

Inoltre sempre a tua disposizione il Servizio Soci un punto di riferimento importante ed un canale privilegiato per avere informazioni o assistenza diretta tramite tutti i canali di comunicazione disponibili.
 

Come puoi diventare nostro Socio?

Per diventare nostro socio dovrai semplicemente recarti nella tua filiale di riferimento dove ti verrà fornita la documentazione necessaria da compilare.
L'apposito modulo, contenente il numero delle azioni da sottoscrivere, verrà presentato al Consiglio di Amministrazione che deciderà sulla richiesta di ammissione ed a seguito della delibera assunta darà comunicazione scritta.


 

Quando sarai nostro Socio:

  • PARTECIPERAI ALLE ASSEMBLEE:
    Le Assemblee ordinarie e straordinarie sono un’occasione di incontro che la nostra banca ogni anno rinnova, sono momenti in cui il socio partecipa attivamente alla gestione dell’azienda.

  • POTRAI RIMANERE AGGIORNATO TRAMITE NEWSLETTER:
    E’ possibile ricevere sul proprio indirizzo di posta elettronica tutti gli aggiornamenti e le news, registrandoti alla newsletter dall'apposita sezione presente qui in basso sul nostro sito. Il servizio è completamente gratuito e prevede diversi settori di informazione

  • FAREMO BENEFICIENZA A TUO NOME:
    La Banca di Pisa e Fornacette destina a nome dei suoi soci, importanti contributi a sostegno di iniziative di carattere sociale, volontariato o l’assistenza a categorie disagiate. Attività svolte anche attraverso la Fondazione della Banca di Fornacette Onlus, che continuerà a garantire anche in futuro un beneficio diretto a chi vive e opera nel territorio.

VUOI PIU’ INFORMAZIONI? VISITA LA SEZIONE SOCI


Messaggio promozionale. Prendere visione del foglio informativo.

 

 

© 2014 - Banca di Pisa e Fornacette Credito Cooperativo
Via T. Romagnola 101/a - 56012 Fornacette PI - CF/P.IVA00179660501
Crediti: idsign